COME ORDINARE TAPPI TECNICI? SCOPRI MYDLM!

Tappi tecnici: l'esperienza di DLM

L’esperienza della nostra azienda DLM srl nei settori oleodinamico e oleopneumatico nasce fin dal 1985. Nel corso degli anni siamo diventati un partner di riferimento nella realizzazione e nello stampaggio di tappi tecnici e di protezione delle filettature. I nostri articoli sono pensati, ideati ed ingegnerizzati per la salvaguardia dei filetti e per la prevenzione dalle contaminazioni esterne. La progettazione, la costruzione e la manutenzione degli stampi – integrati con il processo produttivo – garantiscono una grandissima flessibilità e prezzi competitivi.
Grazie al costante feedback da parte dei clienti, la nostra azienda pone da sempre molta attenzione allo sviluppo di prodotti capaci di rispondere alle maggiori criticità riscontrate in questi anni. Infatti dedichiamo tempo e risorse per la ricerca e lo sviluppo di nuove procedure e soluzioni. Ed è proprio da queste premesse che è nata la sezione MyDLM del nostro sito web! Un modo per agevolare al massimo la customer experience.

Come trovare il tappo di plastica che fa per me?

Partiamo dall’inizio del processo di ricerca dell’articolo più adeguato per i propri prodotti.

  • Tramite la sezione categorie del nostro sito puoi cercare quel che fa per te: cappucci, protezioni per flange, tappi per verniciatura, innesti rapidi… (guarda tutte le categorie disponibili). Oppure puoi compilare un form per ricevere l’intero catalogo via mail.
  • Entra nella singola scheda prodotto per trovare tutte le informazioni importanti: puoi consultare la tabella dei dati tecnici e scegliere la dimensione e il colore che vuoi. Inoltre puoi scaricare il PDF di tutti i tappi tecnici che ti interessano e anche richiederne un campione! Entro una decina di giorni riceverai all’indirizzo postale indicato tutti i campioni per testare di persona la qualità dei nostri tappi di plastica.
  • Una volta scelti i prodotti di tuo interesse, con un solo click, puoi chiedere una o più offerte. Il procedimento è facilissimo e soprattutto molto rapido, guarda come avviene attraverso questo semplice video tutorial.

Come ordinare le protezioni che mi servono?

  • In seguito alla richiesta dell’offerta ti contatteremo per capire meglio le tue esigenze, il numero di pezzi necessari, eventuali necessità custom… Sì, perchè DLM ha anche una vera e propria attrezzeria interna per rispondere al meglio – insieme all’Ufficio Tecnico – l’intero processo produttivo dei progetti ad hoc.
  • A questo punto attraverso la registrazione alla sezione riservata MyDLM potrai consultare i listini creati apposta per il tuo ente.
    E di conseguenza potrai confermare gli ordini nelle quantità di cui hai bisogno, senza dover stare al telefono o in attesa degli orari di ufficio… Tutto con un semplice click. Sempre dall’area MyDLM potrai consultare lo stato dei tuoi ordini, che ti arriveranno in circa 3 settimane. E anche successivamente consultando lo storico ordini del tuo profilo oppure inserendo il codice prodotto potrai rifornirti delle quantità di tappi tecnici necessarie selezionando il numero di confezioni che desideri. Guarda il tutorial e inizia la tua ricerca!

REGISTRATI

Registrati e accedi a MyDLM per usare subito i vantaggi dedicati ai nostri clienti.